Ingresso19:30 – 22:00 GRATUITO
22:00 – 02:00 3 €
Prevendita Saltafila (disponibile a breve)
Stand-Up Comedy - Angelo Amaro

Stand-Up Comedy - Angelo Amaro

Ingresso19:30 – 22:00 GRATUITO
22:00 – 02:00 3 €
Prevendita Saltafila (disponibile a breve)

Stand-up comedy. Tutti i mercoledì uno spettacolo esclusivo al Pride Village Virgo. Angelo Amaro porta il suo "Voglio Mor*re".

Cosa vuol dire vivere un'età adulta sottosviluppata in cui è al contempo troppo presto o troppo tardi per fare qualsiasi cosa? "Voglio morire - dal vivo!" è la voce di chi è circondato da amici-genitori ma si trova, suo malgrado, a sentirsi ancora figlio; di chi ha capito di essere mediocre ma ha deciso che, alla fine della giostra, va benissimo così.

Programma della serata

  • Live Music

    Pink Arena
  • Aperitivo con Virgo Radio & Open stage

    Cubo Virgo

    Quest'estate il gusto è doppio! Goditi una cena tra drink e food, e metti in mostra il tuo talento

  • Stand-Up Comedy - Angelo Amaro

    Pink Arena

    Scrive il comico dal 2014. Tra i fondatori del blog L'Amaro si occupa di articoli satirici, sketch e monologhi recitati per il web. Nel 2019 si diploma in Serialità & Tv presso la Scuola Holden di Torino. Il suo cortometraggio Fuori Luogo si aggiudica la menzione speciale del Premio Sonego 2020, concorso per sceneggiature e soggetti di commedie. Il corto è stato prodotto nel 2023. È coautore di Qualcosa è andato storto, progetto seriale che vince la menzione speciale al Premio Solinas Experimenta Serie 2023. È tra gli autori del format teatrale Barmooda. Dopo aver concluso a Bari il laboratorio teatrale Agli Antipodi della compagnia Licia Lanera si trasferisce a Torino dove, dal 2019, si esibisce come comico. Cresce sui palchi del Torino Comedy Lounge. È tra i comici fissi dello show “BECOMEDYITA” sul palco del prestigioso Zelig di Milano, è membro del collettivo ""BESTIE"" e presenta tutti i mercoledì l'open mic Shame on mic, presso lo Shamrock Inn di Torino. Dal 2023 mette in scena il suo spettacolo Voglio morire – dal vivo! (registrato a marzo 2024).

  • Disco con Babel DJ

    Pink Arena

    QUEER+ POP QUEER FESTIVAL Nasce al PVV il Queer plus fest. Quattro giorni di feste, musica , spettacolo e queer culture. Djs, ArtistƏ, Performer Drag Queens and Ballroom Stars. Famosi artisti e persnaggi provenienti da tutte le parti di Italia e d'Europa

Village Privé

Area esclusiva con servizio, tutte le sere, sia all'esterno che all'interno, in zona privilegiata rispetto al palco, ad accesso in piedi o con tavolo riservato.

Village Privé

Diretta TV

Segui il Pride Village Virgo in diretta streaming dalle 21.00!

 

Diretta TV

Media Partner

www.rtl.it

Main Sponsor

Proudly 🏳️‍🌈 supported by

www.virgocosmetics.com

Dove Siamo

Siamo aperti dal mercoledì al sabato, dalle ore 19.30, da giugno a settembre!