Stella Bossi - Unica extradate

Stella Bossi - Unica extradate

Apertura straordinaria di domenica per ospitare «La DJ techno di Berlino più amata su Instagram» secondo Vogue, e altri grandi nomi della musica elettronica.

Programma della serata

  • Live Music

    PalaClub
  • Stella Bossi, Chippy Nonstop, Samantha Togni, Thomas Deil

    PalaClub

    La prima protagonista sul palco sarà STELLA BOSSI, “regina indiscussa della musica techno”, con un seguito di 1 milione di follower su Instagram, che ne fanno secondo Vogue “la dj techno di Berlino più amata” sulla piattaforma. Eccentrica, selvaggia, senza regole e dal gusto stilistico unico, il suo unico obiettivo è suonare e dar vita alle feste più stravaganti e divertenti di tutti i tempi. Berlinese doc, cresciuta tra una festa e l’altra, ha però delle lontane origini italiane. La passione per il ballo l'ha ereditata dalla famiglia, mentre la passione per la musica elettronica è stata una sua piacevole scoperta all’età di 14 anni, quando ha cominciato a frequentare le feste berlinesi. Inarrestabile, ha fondato una sua etichetta musicale dove poter promuovere le sue passioni, con risultati sorprendenti. Nel ottobre del 2020, ha iniziato a pubblicare la sua musica sul suo marchio chiamato "The Beat Must Fuck", che già ha più streaming rispetto alla maggior parte delle etichette techno consolidate. Ora è resident DJ per la festa Symbioticka presso il famoso Kit Kat Club di Berlino e ha firmato alcuni grandi nomi del mondo della musica/techno nella sua etichetta. Tutti questi aspetti fanno di Stella la pioniera di una nuova generazione per la musica techno.

    A completare la rosa di nomi di una serata che si preannuncia indimenticabile saranno poi Samantha Togni, Chippy Nonstop e Thomas Deil. La prima è una DJ e produttrice italiana che vive a Londra, dove gestisce Boudica, una piattaforma per donne e artisti non binari nella musica. La seconda è una DJ, rapper, cantautrice, scrittrice, produttrice, attivista e organizzatrice di eventi di origini indiane, che al momento sta curando un progetto chiamato "Intersessions", un'iniziativa sonora curata da e per le donne e la comunità LGBTQ+. Il terzo, infine, è un DJ e producer emergente nato proprio a Padova che si sta rapidamente facendo un nome grazie al suo sound unico, che unisce vari elementi di generi diversi per creare uno stile dinamico e completo.

    L'evento vede la collaborazione di Pride Village Virgo e HER (House Electronic Rebel) con due realtà affermate nel mondo dello spettacolo dal vivo e già ben note al pubblico padovano e non solo: Zed Live e Overmind.

    BIGLIETTI:
    Early Bird Tickets: €15,00 + 2,25 d.p.
    First release: tba
    Second Release: tba

    Botteghino: tba
    Botteghino Saltacoda: tba

Village Privé

Area esclusiva con servizio, tutte le sere, sia all'esterno che all'interno, in zona privilegiata rispetto al palco, ad accesso in piedi o con tavolo riservato.

Village Privé

Diretta TV

Segui il Pride Village Virgo in diretta streaming dalle 21.00!

 

Diretta TV

Media Partner

www.rtl.it

Main Sponsor

Proudly 🏳️‍🌈 supported by

www.virgocosmetics.com

Dove Siamo

Siamo aperti dal mercoledì al sabato, dalle ore 19.30, da giugno a settembre!