Domande e risposte
Quanto costa/bisogna prenotare/che orari avete/i minori?
Il Pride Village è sempre libero e gratuito, 7 giorni su 7, dalle 8 del mattino a notte fonda, ANCHE per i minorenni (non serve delega), non richiede prenotazioni obbligatorie e non necessita di Green Pass o altra certificazione sanitaria. Restano salve le disposizioni nazionali riguardo l'uso di mascherina e distanziamento. Se comunque vuoi riservare un tavolo ti basterà inviare via whatsapp la richiesta al 348 223 1973 con nome, numero di persone e orario.
La sera a che ora chiude?
Il Parco resta sempre aperto. La musica viene spenta a mezzanotte, i bar chiudono alle 2.
I parcheggi?
Ci sono a disposizioni due grandi parcheggi. Il primo, messo a disposizione da Eurospin, è sempre gratuito; il secondo è di APS (in via Fra' Paolo Sarpi) e viene lasciato APERTO anche la sera (dalle 20:00 è gratuito).
Si può mangare/bere?
Ci sono diversi punti bar e due ristoranti: il Monkey Business con le proposte dello chef Angelo Pisano e le specialità del pub “Il Vizio”. Sono disponibili colazioni, pranzi, cene e aperitivi.
Ma il calendario? Che eventi ci sono?
La presenza di ospiti sarà annunciata di volta in volta, perché quest'anno la filosofia del Village non è legata a un personaggio e un orario prefissato, ma è un luogo di ritrovo diurno e serale con intrattenimento musicale (radio o live).
Se piove?
Ci sono diversi ombrelloni, ma se le condizioni diventassero davvero avverse annunceremmo per tempo la breve sospensione e la riapertura dei servizi via social.